5 Aprile 2013
SBOCCIANO FIABE… AL FONDO MADONNINA

 
GAIBA (RO) – “Sbocciano fiabe… in fattoria”, come i fiori a primavera. Domani pomeriggio, sabato 6 aprile, alle ore 16.30, tutti i bambini sono attesi alla fattoria didattica/ agriturismo Fondo Madonnina, socia Coldiretti di Gaiba, dove la titolare Stefania Rasi ha preparato una sorpresa: uno spettacolo di lettura animata con Sandra Trambaioli, pluri-autrice polesana di storie per l’infanzia, oltre a laboratori creativi, travestimenti ed una dolce “merenda di primavera”.
“Se il tempo ci assiste – spiega Stefania Rasi – faremo anche un giro in trenino per l’azienda. Dopo l’enorme successo di ‘Fioccano fiabe’ in occasione della Befana – aggiunge l’imprenditrice – in cui abbiamo visto veramente tanti bambini coi loro genitori giocare assieme, trovando un’occasione di spensieratezza, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza in un nuovo contesto stagionale, mettendo a disposizione i nostri spazi ed i nostri prodotti aziendali di cui conosciamo bene la provenienza, in tempi di scandali alimentari”.
L’iniziativa “Sbocciano fiabe in fattoria” è particolarmente indicata per tutti i bambini dai 4 agli 8 anni, ma è caldamente consigliata ai bambini dagli zero ai 99 anni. La partecipazione ha un prezzo simbolico di cinque euro per i piccoli ed è gratuita per i genitori e gli accompagnatori.

  Intervento SRG01  Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli    Obblighi pubblicità SRG01  

InnovaSAL-ORTSOIL // SRG01 – Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI

  Codice Intervento SRG01 Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO Obblighi pubblicità SRG01_DGR 1597_2023      

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎              

DGR1 1134 del 01.10.2024

Scarica il materiale qui: CSR 2023-2027 - FORMAZIONE DGR 1134-2024

                 

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto