Eventi

CORSO DI AGGIORNAMENTO TRATTORI

Informazioni utili allo svolgimento del CORSO DI AGGIORNAMENTO TRATTORI in modalità e-learning, ovvero online, della durata di 4 ore.

Il corso online permette a ciascuno di seguire direttamente dalla propria abitazione il corso necessario al rinnovo del patentino trattori.

 È sufficiente collegarsi ad internet con pc, smartphone o tablet.

Le ore di aggiornamento possono essere seguite anche un po’ per volta, un’ora oggi ed una domani, ad esempio.

Il corso, una volta attivato, deve essere svolto entro un mese ma senza limiti di orario, poiché ciascun allievo è completamente autonomo e può decidere quando svolgere l’attività formativa.

 

COME ISCRIVERSI?

 

È sufficiente scrivere a formazione.ro@coldiretti.it  esprimendo la volontà di fare il corso e pagare la quota di iscrizione pari a 50€ a persona.

 

A seguito del pagamento della quota sia tramite bonifico sia presso la propria Segreteria di Zona, sarà possibile segnalarci la data in cui si richiede l’attivazione del corso di formazione.

Verificato l’avvenuto pagamento e dopo aver ricevuto indicazioni sulla data prescelta per l’attivazione, forniremo i codici di accesso personali per la frequenza del corso che dovrà avvenire entro un mese dall’attivazione (es. se il corso viene attivato il 1 marzo deve essere completato entro il 31 marzo).

Al momento dell’attivazione sarà fornita una breve guida d’utilizzo del corso e-learning, che verrà erogato tramite la piattaforma al link: https://coldiretti.dyndevicelcms.com/it/

Maggiori informazioni 0425 201918/939 oppure formazione.ro@coldiretti.it

Campagna Amica

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning