30 Giugno 2020
SANDRO TROMBELLA NUOVO PRESIDENTE GAL DELTA DEL PO

Sandro Trombella, socio Coldiretti Rovigo, è il nuovo presidente del Gal Delta del Po da oggi e il suo mandato terminerà nel 2023. 46 anni, è laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e conduce l'azienda agricola di famiglia che si occupa della produzione di cereali e di verdura. Il nuovo presidente sarà coadiuvato nel suo nuovo incarico dal vice presidente Michele Raisi e dai consiglieri Giorgio Uccellatori, Riccardo Malavasi e Michele Domeneghetti.

Il Gruppo di Azione Locale (Gal) Polesine Delta del Po è una Associazione, partenariato pubblico-privato, che si è costituita nel 1994 con l’Iniziativa Comunitaria “Leader II”, con l’obiettivo di realizzare interventi a favore dello sviluppo del territorio e del turismo rurale del Polesine in provincia di Rovigo.

“Ringrazio l’assemblea per la fiducia ripostami. Sono fiero far parte questo territorio e onorato di questo nuovo gruppo di lavoro.- afferma Sandro Trombella, nuovo presidente Gal Delta del Po-”Sono entusiasta di iniziare e ritengo che sarà fondamentale la cooperazione da parte di tutti gli attori della nostra realtà, per poter lavorare al meglio e creare sempre più quello sviluppo necessario per il nostro territorio. C’è bisogno di vivere e far conoscere il nostro territorio senza dimenticare la grande importanza che svolge anche l’aspetto culturale”.

L’Associazione polesana Coldiretti Rovigo ringrazia Francesco Peratello, presidente uscente del Gal Delta Po, per il prezioso e puntuale lavoro svolto in questi anni e si congratula con il neo eletto Sandro Trombella per la sua nomina, augurandogli buon lavoro.