8 Marzo 2011

CONFERENZA STAMPA
8 marzo 2011, ore 18
Lendinara, Sede comunale

L’Associazione Polesana Pensionati Coldiretti di Rovigo programma nel corso dell’anno alcune giornate da trascorrere in compagnia dei soci, dei simpatizzanti e delle loro famiglie. Per questo inizio di primavera ha organizzato uno spettacolo gratuito (ad offerta libera) e aperto al pubblico il cui ricavato sarà devoluto ai Frati Cappuccini di Lendinara.
Domenica 13 marzo 2011
ore 16.30, Teatro Ballarin di Lendinara
La suocera
Commedia brillante
Compagnia teatrale La tartaruga

L’evento nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo del pensionato nella comunità, dimostrandone l’attività in campo sociale.
Il pensionato non è solo soggetto che chiede sostegno e servizi, ma è un motore della famiglia. E’ l’organizzatore di eventi che aiutano ad uscire dalla solitudine, che restituiscono la gioia del divertimento, dello spettacolo e della compagnia, all’esistenza, spesso difficile, delle persone in età senile.

L’occasione è gradita per presentare l’Associazione Pensionati alla stampa

Interverranno alla conferenza stampa

Alessandro Ferlin, sindaco di Lendinara