10 Gennaio 2020
MERCATI DI CAMPAGNA AMICA: TORNA TUTTO A REGIME

Le festività sono finite ed è ora per tutti di riprendere la normalità. Ti aspettiamo per la tua spesa ‘detox’ fatta di prodotti di qualità e freschi perché provenienti da una filiera cortissima che puoi acquistare nei nostri mercati sparsi sul territorio.

A partire da questo sabato il mercato coperto della Tassina torna a pieno regime con tutti i produttori presenti. A causa del maltempo o per mancanza di prodotto stagionale, nelle settimane scorse c’era stata qualche assenza. Il mercato coperto di Campagna Amica si svolge nel quartiere Tassina ogni sabato dalle 8:30 alle 13; all’interno è possibile trovare produttori locali di ortofrutta, prodotti di panificazione, carne, pesce, confetture e composte, miele, vino. Ogni quarto e ultimo sabato del mese è possibile trovare anche il riso del Delta del Po. Il servizio di vendita di piante e fiori riprenderà in primavera.

Inoltre, gli altri mercati di Campagna Amica si svolgeranno tutti regolarmente il lunedì pomeriggio a Rovigo nel quartiere Commenda, il giovedì mattina a Occhiobello e il venerdì mattina a Villadose. Infine, si segnala che questa domenica, alcuni produttori di Coldiretti saranno disponibili al ‘Farmers Market’ in piazza Vittorio a Rovigo.

Bandi ISI/Inail 2021

BANDO ISI/INAIL 2021

La ditta Forestan Andrea, con codice domanda ISI n° E38B23001080003, seguito della verifica della documentazione presentata per la rendicontazione del progetto, è stata ammessa al contributo per un importo pari a €120.000,00.

   

La ditta Santin Tiziano e Gianluca SNC, con codice domanda ISI n° E68E23000190003, seguito della verifica della documentazione presentata per la rendicontazione del progetto, è stata ammessa al contributo per un importo pari a €125.000,00.

 

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto