Rovigo, domenica 12 e lunedì 13 settembre
ROVIGO – Con la stagione autunnale alle porte e la diminuzione delle ore di luce, cambiano orario tutti i mercati dei produttori agricoli di Coldiretti che si svolgono a Rovigo.
A partire da domani, domenica 12 settembre, il mercato contadino (farmer market) che si tiene in piazza Vittorio Emanuele, come tutte le seconde domeniche di ogni mese, sarà aperto tutta la giornata, con orario continuato dalle 9 alle 19 e non più soltanto il mattino, come accadeva nei mesi più caldi.
Il mercato Punto Campagna Amica, che si tiene tutti i lunedì pomeriggio, davanti al Consorzio agrario Nordest (zona commerciale 13), a partire da lunedì 13 settembre seguirà un orario anticipato e allargato: dalle 15 alle 19 e non più dalle 17 alle 20. In questo mercato sarà anche diversa la postazione delle aziende produttrici che operano con banco frigo (carni e formaggi), le quali saranno spostate nella zona del cortile con pavimentazione in cemento. Questo piccolo cambiamento, seppure causi qualche inconveniente ai consumatori, che dovranno così soffermarsi a ritrovare la nuova postazione dei loro produttori preferiti, permetterà alle aziende di utilizzare un pavimento lavabile, garantendo così un ulteriore elemento di igiene a beneficio dei loro clienti.
Intervento SRG01 Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli
Codice Intervento SRG01
Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO
Clicca qui per la