20 Giugno 2022
L’UFFICIO DI ZONA DI PORTO TOLLE CAMBIA SEDE

È stata inaugurata il 16 giugno: ci trovate in via Matteotti 208

PORTO TOLLE - L’ufficio di zona di Porto Tolle cambia volto. Già da qualche mese l’ufficio di Coldiretti si era spostato in una nuova sede più grande ed efficiente. Si trova in via Matteotti numero 208, sempre in centro e non troppo distante dalla vecchia sede.

Alla presenza di soci e cittadini, la dirigenza dell’associazione assieme alle istituzioni hanno inaugurato il nuovo ufficio. Il responsabile di zona Adriano Tugnolo ha tagliato il nastro con il vicensindaco Silvana Mantovani, il presidente di Coldiretti Rovigo Carlo Salvan e la benedizione di don Yacopo. Erano inoltre presenti il direttore di Coldiretti Rovigo Silvio Parizzi accompagnato da tanti colleghi della struttura di Coldiretti Porto Tolle e Taglio di Po, con il segretario di zona Matteo Cassetta, il consigliere comunale Valerio Gibin, il comandante della Polizia locale Michela Trombin e il dirigente della Polizia di Stato Fabio Montedoro.

Inaugurazione ufficio Porto Tolle 16/06/22

Adriano Tugnolo ha dato il benvenuto a tutti i presenti e ha ringraziato i componenti degli uffici territoriali, oltre a quello provinciale, per aver portato una nuova sede per l'associazione agricola.

È intervenuto Silvio Parizzi ringraziando tutti coloro che si sono prestati in questo periodo a migliorare una sede come quella di Porto Tolle. "Una nuova partenza, per una sede che qualcuno pensava che potesse chiudere, invece abbiamo dato un nuovo luogo per i soci; lanciamo questo messaggio: è una nuova partenza, è indispensabile mantenere il rapporto diretto con i soci in un territorio così grande, ma abbiamo cercato anche di mettere più a loro agio i dipendenti e il loro rapporto, appunto, con la base associativa. Grazie a chi ha lavorato per realizzare questo trasferimento che ha richiesto parecchio impegno”.

È intervenuto anche il presidente provinciale Carlo Salvan che ha sottolineato come Coldiretti abbia un po’ alla volta lavorato sulle proprie strutture per rendere il lavoro e il rapporto con i soci migliore. Ha poi aggiunto:  “Coldiretti, a qualsiasi livello, mantiene sempre buoni rapporti con le amministrazioni locali e le presenze di oggi dimostrano la necessità di cooperare per superare le difficoltà del mondo agricolo e di chi lavora per il territorio - ha commentato il presidente -. Quello del Delta è un ambiente che merita attenzione ed il plauso va a chi ha creato questa nuova realtà per offrire la propria presenza e supporto ai nostri associati”.

L’ufficio è operativo e i contatti rimangono gli stessi. Rimangono invariati i servizi e anche gli orari di apertura.