15 Luglio 2024
INCONTRO CON AVEPA “CONTROLLI IN LOCO SU IMPEGNI SPECIFICI E CONDIZIONALITÀ” IL 17/07 ALLE 9:30 A LENDINARA

INCONTRO CON AVEPA “CONTROLLI IN LOCO SU IMPEGNI SPECIFICI E CONDIZIONALITÀ” IL 17/07 ALLE 9:30 A LENDINARA

È previsto per mercoledì 17 luglio 2024, alle ore 9:30 presso il teatro comunale "Ballarin" di Lendinara, in via G.B. Conti n. 30, l’incontro informativo organizzato da Avepa sul tema “Controlli in loco su impegni specifici e condizionalità” rivolto alle aziende agricole e ai tecnici dei Caa che li assistono.

Il programma dell'incontro è il seguente:

  • esiti controlli campagna 2023 (condizionalità, ecoschemi e impegni specifici);
  • focus sul Geoportale e la rete idrica regionale;
  • focus su impegni relativi all'utilizzo dei prodotti fitosanitari;
  • sanzioni Pan.

Tutte le aziende agricole che presentano la domanda Pac sono invitate a partecipare.

Bandi ISI/Inail 2021

BANDO ISI/INAIL 2021

La ditta Forestan Andrea, con codice domanda ISI n° E38B23001080003, seguito della verifica della documentazione presentata per la rendicontazione del progetto, è stata ammessa al contributo per un importo pari a €120.000,00.

   

La ditta Santin Tiziano e Gianluca SNC, con codice domanda ISI n° E68E23000190003, seguito della verifica della documentazione presentata per la rendicontazione del progetto, è stata ammessa al contributo per un importo pari a €125.000,00.

 

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto