13 Aprile 2012
Giornata Touring 2012

Domenica 15 aprile
in 21 città italiane si festeggia la Giornata del Touring Club Italiano 2012, è un momento di festa e di incontro, ricco di appuntamenti aperti a tutti e gratuiti.

Si svolge contemporaneamente in molte località di tutta Italia e coinvolge ogni anno migliaia di persone con visite guidate, iniziative di scoperta del territorio, animazione.

Sarà l’occasione per vivere  il modo Touring di essere e fare turismo, oltre che per presentare a tutti la nuova rivista per i Soci del Touring Club Italiano. Ci sarà anche la musica - sempre segno distintivo di festa e gradita - e ci saranno i Volontari del Touring,  ad accogliere tutti gli amici che vorranno partecipare e a “raccontare”  l’ Associazione.

Il 15 aprile siete tutti invitati a condividere il modo Touring di viaggiare e …. a diventare protagonisti in copertina del n. 1 della nuova rivista!

Per consultare l’elenco delle località, i programmi ed i luoghi di ritrovo, clicca qui
(http://www.touringclub.it/iniziative/dettaglio/249/Giornata-Touring-2012)

Per invitare i tuoi amici alla Giornata Touring 2012, clicca qui