25 Agosto 2021
GAL: ON LINE LA CONSULTAZIONE RIVOLTA ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Il Gal Adige Po e il Gal Delta del Po, per ottimizzare sia i tempi che le risorse, hanno deciso di fare una consultazione on line sui fabbisogni del proprio territorio.

Il processo di definizione del quadro normativo a livello europeo relativo al prossimo periodo di programmazione ha subito un forte ritardo e la procedura legislativa, relativa alla definizione della PAC dopo il 2020, non si è ancora conclusa. Ciò ha impedito la preparazione di tutti gli elementi necessari all’avvio della nuova programmazione 2021-2027.

Per agevolare/accompagnare il passaggio, è stato quindi previsto un periodo di transizione tre le due programmazioni che riguarderà il biennio 2021 e 2022 durante il quale i GAL riceveranno delle risorse aggiuntive. I GAL potranno quindi pubblicare dei bandi con le medesime caratteristiche di quelli della programmazione 2014-2020, ma con risorse provenienti dalla programmazione 2021-2027. La pubblicazione dei primi bandi dovrebbe avvenire durante il primo trimestre 2022 per permettere ai beneficiari di concludere gli interventi entro il termine massimo del 30.06.2024. Compilare il questionario è semplice e veloce, saranno necessari pochi minuti; il vostro contributo consentirà al GAL di individuare i fabbisogni prioritari e ottimizzare la gestione delle risorse.

Al fine di raccogliere le esigenze del territorio, si invitano i soci a compilare il questionario visibile ai seguenti link:

 

Per il Gal Adige Po

gal adige

 

Per il Gal Delta Po

gal delta

Campagna Amica

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning