7 Agosto 2024
Corso rinnovo patentino prodotti fitosanitari

Il nostro Ufficio Formazione ha programmato il corso Rinnovo patentino acquisto e utilizzo prodotti fitosanitari, che si svolgerà a settembre. Per l’iscrizione al corso si richiede di inviare una mail a: gianluca.zanta@coldiretti.it o sara.morbin@coldiretti.it oppure di contattarci allo 049/8997319.

I documenti da consegnare sono:

  • il modulo in allegato compilato in tutti i campi e firmato
  • 1 fototessera
  • 2 marche da bollo da 16 euro
  • fotocopia della carta di identità  e del codice fiscale dell’iscritto
  • fotocopia della carta di identità  e del titolare della partita iva agricola
  • attribuzione o visura camerale dell’azienda agricola
  • per chi è dipendente fotocopia della busta paga

MODALITA’: ON-LINE – FAD piattaforma Google Meet

GRATUITO per titolari, partecipi familiari, coadiuvanti, dipendenti di attività agricola

DURATA: 12 ORE

CALENDARIO e ORARI:

giorno data ore
Mercoledì 11-set 15,00-19,30
Martedì 17-set 15,00-19,30
Giovedì 19-set 15,00-18,00

ATTESTATO:

Per il rilascio dell’attestato e quindi per rinnovare il patentino per l’acquisto dei prodotti fitosanitari è necessario:

  1. Svolgere l’80% delle ore di frequenza del corso corrispondenti a 10 ore.
  2. Svolgere un test iniziale e finale di apprendimento con domande a risposta multipla
  3. Svolgere un questionario di gradimento anonimo

ISCRIZIONE:

Per l’iscrizione al corso si richiede di inviare una mail a: gianluca.zanta@coldiretti.it o di contattarci allo 049/8997319.

RICORDIAMO che il corso verrà erogato al raggiungimento del numero minimo di allievi.

  Intervento SRG01  Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli    Obblighi pubblicità SRG01  

InnovaSAL-ORTSOIL // SRG01 – Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI

  Codice Intervento SRG01 Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO Obblighi pubblicità SRG01_DGR 1597_2023      

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎              

DGR1 1134 del 01.10.2024

Scarica il materiale qui: CSR 2023-2027 - FORMAZIONE DGR 1134-2024

                 

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto