5 Marzo 2021
PROSEGUONO I CORSI DI FORMAZIONE ONLINE: EX TESSERA SANITARIA

Si sta svolgendo il corso di formazione e informazione On Line (Ex Tessera Sanitaria) sulle misure in materia di igiene e sanità nella produzione, trasformazione e vendita delle sostanze alimentari, in collaborazione l’ULSS n. 1 Dolomiti.

La prima lezione è dedicata al settore latte con docenza del Dott. Pierangelo Sponga. Oltre una trentina le aziende agricole di Coldiretti Belluno partecipanti alla videoconferenza.

Lunedì prossimo 8 marzo dalle 14.30 alle 17.30 altra lezione per il settore carne tenuta dal Dott. Paolo Capovilla che sarà docente anche della lezione dell’11 marzo - 14.30-17.30 - dedicata all’Apicoltura.

Visto l’interesse degli iscritti a questi tre primi corsi sono certamente previsti altri appuntamenti formativi, in videoconferenza, sui settori prima ricordati. Per gli interessati è possibile rivolgersi in Coldiretti Belluno al signor Antonio Pellegrino ( antonio.pellegrino@coldiretti.it - 0422/954153 )

 

 

 

 

DGR. 1134 del 01.10.2024

  Scarica il materiale qui: CSR 2023-2027 - FORMAZIONE DGR 1134-2024                  

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto