5 Dicembre 2013
CONCERTO DI NATALE CON LE OCARINE FECCHIO

GRILLARA-ARIANO NEL POLESINE (RO) – Musica soave e vibrazioni della terracotta. Non esiste un suono che produca sensazioni così istintivamente emozionali come la melodia delle ocarine.
Per catapultare l’orecchio dalla parte del cuore, ci sarà il pubblico “Concerto ocarinistico di Natale”, domenica 8 dicembre, alle 16, nella chiesa parrocchiale dei santi Agostino e Basilio, a Grillara di Ariano.
A suonare con straordinaria abilità, nonostante la formazione abbia solo otto mesi di vita, il Gruppo ocarinistico di Grillara, con le ocarine costruite dal maestro Benvenuto Fecchio, titolare della fattoria didattica e museo L’ocarina di Grillara, associata a Coldiretti e unica azienda agricola che fa parte della rete museale provinciale. Ospiti d’eccezione, i maestri e compositori di fama internazionale Emiliano Bernagozzi e Fabio Galliani, solisti del Gruppo ocarinistico budriese, di Budrio.
Sarà presentato un repertorio della tradizione internazionale e locale, oltre ad indimenticabili colonne sonore del cinema che si prestano particolarmente all’esecuzione con l’ocarina.
L’organizzazione del concerto è del Comitato Grillara, in collaborazione col comune di Ariano e la parrocchia di Grillara. L’ingresso è libero e gratuito.
 

  Intervento SRG01  Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli    Obblighi pubblicità SRG01  

InnovaSAL-ORTSOIL // SRG01 – Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI

  Codice Intervento SRG01 Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO Obblighi pubblicità SRG01_DGR 1597_2023      

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎              

DGR1 1134 del 01.10.2024

Scarica il materiale qui: CSR 2023-2027 - FORMAZIONE DGR 1134-2024

                 

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto