ROVIGO – “Riforma Pac 2014-2020, prospettive per l’agricoltura italiana”, è il convegno organizzato da Coldiretti Rovigo col contributo della Cassa di risparmio del Veneto ed Agriventure, che si terrà lunedì pomeriggio, 17 febbraio, alle 15, al Censer di Rovigo (viale Porta Adige 45), in sala Bisaglia.
Ad illustrare agli agricoltori e a tutti gli interessati le novità della politica agricola che l’Unione europea mette in campo a partire da quest’anno e fino al 2020, ci sarà Angelo Frascarelli del Dipartimento di scienze economico-estimative e degli alimenti dell’Università di Perugia; seguirà l’intervento di Manuel Benincà dell’Area territorio e ambiente di Coldiretti Veneto che riferirà sul “Piano di sviluppo rurale 2014-2020”. L’introduzione e la conclusione dei lavori sono affidate rispettivamente al presidente di Coldiretti Rovigo, Mauro Giuriolo e al presidente di Coldiretti Veneto, Giorgio Piazza.
Intervento SRG01 Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli
Codice Intervento SRG01
Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO
Clicca qui per la