COLAZIONE CON LE MELE DI COLDIRETTI AL BAGNO PERLA
Grazie all’azienda agricola di Jenny Marzolla, sono state consegnate centinaia di mele per gli atleti dei campionati italiani di frisbee.
Mele 100% made in Polesine per la colazione dei campioni grazie a una collaborazione tra azienda agricola e stabilimento balneare nata grazie a Coldiretti Rovigo. Circa 200 mele sono state offerte dall’azienda agricola di Jenny Marzolla di Papozze al bagno Perla di Rosolina Mare in occasione di un evento sportivo che si è tenuto in spiaggia durante il weekend scorso: i Campionati Italiani di Beach Ultimate. Si tratta di campionati di frisbee, un disco che non è solo un gioco ma un vero e proprio sport suddiviso in varie discipline. E come ogni sport che si rispetti è dotato di regole e quindi specifici dischi che cambiano per forma peso e misura.
Ecco che sabato 14 settembre gli atleti iscritti ai campionati di frisbee hanno fatto colazione con le mele dell’azienda socia Coldiretti. Si trattava di 16 squadre divise in 4 gironi che si sono sfidate poi per due giorni sui campi di sabbia predisposti appositamente.
Le mele, varietà Golden, sono quelle della nuova stagione, fresche di raccolta e sono state consegnate dal presidente di Coldiretti della zona Matteo Pozzati alla presenza del titolare dello stabilimento balneare Ciro Patrian e degli organizzatori dei campionati.