Lunedì 14 maggio al campo sportivo di Stienta
STIENTA – Merenda della legalità, offerta da Coldiretti Rovigo, per 800 persone, fra scolari degli istituti comprensivi di Stienta, Castelmassa, Fiesso e Occhiobello, accompagnatori e autorità.
Lunedì mattina (14 maggio), al campo sportivo di Stienta, a partire dalle 9, si terrà una grande festa sul tema “Solidarietà… via per la legalità”, momento conclusivo del “Progetto scuole in rete”, cui parteciperanno i ragazzi delle classi quinte primaria e seconde secondaria.
Le aziende e gli agriturismi Campagna amica di Coldiretti, le stesse che hanno superato brillantemente i controlli della Guardia di finanza del 1° maggio, allestiranno una super merenda della legalità, con crostate di frutta e marmellate, focacce e succhi di mela: tutti prodotti trasparenti nel rispetto di ogni normativa fiscale ed igienico sanitaria. Uno spuntino ricco completamente offerto da Coldiretti e dal Consorzio di bonifica Adige Po.
Intervento SRG01 Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli
Codice Intervento SRG01
Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO
Clicca qui per la