6 Febbraio 2020
A SAN VALENTINO SCEGLI UN REGALO DIVERSO, SCEGLI CAMPAGNA AMICA

Il mercato coperto si trasforma nel posto ideale per trovare un regalo per la tua dolce metà:

prendilo per la gola con il cibo, oppure viziala con la cosmesi naturale

Mercato coperto di Campagna Amica in Tassina, sabato 8 febbraio dalle 8:30 alle 13:00

Questo sabato il mercato coperto di Campagna Amica in Tassina (via Vittorio Veneto 87/a) si trasformerà nel luogo ideale dove trovare un regalo per la festa degli innamorati, San Valentino, la quale si terrà la settimana prossima. Gioca d’anticipo e passa da noi per farti consigliare dai nostri produttori!

Tra i suggerimenti di Campagna Amica Rovigo per San Valentino, si propongono alimenti ricchi di dolcezza come miele, confetture, biscotti, non possono mancare i vini, con o senza bollicine e, da questa settimana, si può trovare la composta di rosa canina, prodotta con le bacche che si nascondono tra le spine della pianta. Al mercato in Tassina non ci sono solo cibo e bevande; già da tempo alcune aziende agricole di Campagna Amica Rovigo hanno iniziato a fare prodotti di cosmesi, in particolare si possono acquistare maschere, siero e creme fatte con la bava di lumaca, tutto cruelty free, oppure bagnoschiuma, balsamo labbra e molto altro fatto con la cera d’api.

“Dopo il Natale e la Befana, dopo lo zucchero filato e le spremute di arance, anche questo sabato daremo spazio a un altro evento al mercato coperto – spiega il direttore di Coldiretti Rovigo Silvio Parizzi -. Abbiamo pensato di incentivare l’acquisto dei regali per questa ricorrenza: non solo cibo e bevande, ma anche cosmesi. Abbiamo cercato di ampliare la gamma per trasformare il mercato di Campagna Amica in un punto di riferimento per gli acquisti, in modo da offrire la possibilità di fare una spesa variegata. Inoltre, ci teniamo a ribadire che il mercato coperto è anche un luogo dove incontrarsi, dove conoscere e scambiare opinioni; abbiamo scelto la formula degli eventi per rafforzare il rapporto tra i clienti consumatori e i nostri agricoltori”.