14 Dicembre 2022
“LA COLAZIONE DI BABBO NATALE” arriva all’Agrimercato Campagna Amica di Belluno

Chissà se sabato all’Agrimercato Campagna Amica di Belluno (Centro Piero Rossi di Piazza Piloni) arriverà anche Babbo Natale ad assaggiare la colazione agricola!

Inutile dire che non ci si crede, anche i più grandi e burberi sanno che Babbo Natale esiste e che per prepararsi alla notte più lunga dell’anno, in cui consegna i suoi pacchi a bordo di una slitta ha bisogno di tante energie.

Ed ecco che, all’Agrimercato, il cuoco contadino Marco Casagrande preparerà una colazione d’eccezione, “La colazione di Babbo Natale”, ma con una marcia in più. Infatti tutti i prodotti utilizzati provengono dalle aziende agricole di Coldiretti Belluno: il buonissimo latte delle latterie Bellunesi che ha il sapore di montagna, il caffè d’orzo della Coop. Agr. La Fiorita di Busche di Cesiomaggiore nei quali inzuppare il panettone agricolo dell’Az. Agr. Marco Casagrande di Stabie - Borgo Valbelluna.

La colazione di Babbo Natale è aperta a tutti, a partire dalle ore 8 e chissà non arrivi anche il vero protagonista!

Inoltre, nell’attesa, sarà possibile acquistare i prodotti delle aziende agricole presenti per un cesto natalizio da regalare o semplicemente per assaporare a casa i gusti delle Dolomiti Bellunesi!

Vi aspettiamo quindi, grandi e piccini, all'Agrimercato Campagna Amica di Belluno sabato 17 dicembre 2022 a partire dalle ore 8.00!

DGR. 1134 del 01.10.2024

  Scarica il materiale qui: CSR 2023-2027 - FORMAZIONE DGR 1134-2024                  

PSR Rovigo Corsi

 

 PSR Rovigo - Corsi

 

Misura PNRR, Missione 2, componente 1, investimento 2.2 "PARCO AGRISOLARE" Progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

Questa misura prevede il sostegno agli investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, al fine di rimuovere e smaltire i tetti esistenti e costruire nuovi tetti isolati, creare sistemi automatizzati di ventilazione e/o di raffreddamento e installare pannelli solari e sistemi di gestione intelligente dei flussi e degli accumulatori. OBIETTIVO: Sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica solare nel settore agricolo e agroindustriale, escludendo il consumo di suolo.

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetto CANAPA IN FILIERA   Clicca qui per il banner del progetto Mis 16.1 e 16.2 Clicca qui per la Scheda del progetto