Il DM 6 settembre 2023 del Ministero della Salute stabilisce i contenuti e le modalità dei programmi formativi obbligatori in materia di sanità animale, per tutti gli addetti e i professionisti che afferiscono al settore zootecnico.
Ad un anno dall’entrata in vigore dei citati obblighi formativi, grazie all’azione sindacale di Coldiretti in sinergia con INIPA, il Decreto è stato novellato con l’obiettivo di semplificare e correggere gli adempimenti previsti. Inoltre, INIPA ha ampliato la propria offerta formativa attraverso l’integrazione dei percorsi già attivi, con particolare riferimento al corso per gli Equidi.
Tutte le info nella locandina: Vademecum_Novità normative DM 6 settembre 2023
Intervento SRG01 Nome intervento BIOPLASTICA VEGETALE - Bioprocessi per la produzione sostenibile di bioplastica da scarti agricoli
Codice Intervento SRG01
Nome Intervento SRG01 - Sostegno ai gruppi operativi PEI AGRI - Fase di attuazione dei GO
Clicca qui per la