8 Agosto 2022
La formazione che verrà 2023: questionario on line

Impresa Verde Padova sta predisponendo l’offerta formativa per i corsi in partenza a gennaio 2023 (finanziati dal Fondo Sociale Europeo).

Per poter offrire la giusta risposta alle esigenze di imprenditori e aziende, l'Ufficio Formazione invita tutti gli interessati a compilare il modulo on line indicando eventuali corsi di interesse.

Questo sondaggio ha lo scopo di rispondere alle richieste e la manifestazione di interesse non comporterà l'obbligo di frequenza. I corsi oggetto del sondaggio rientrano all'interno della programmazione del FONDO SOCIALE EUROPEO, le attività sono gratuite e potranno partecipare titolari di partita iva agricola, loro partecipi famigliari, coadiuvanti agricoli  e dipendenti agricoli.  I corsi saranno svolti in presenza.

Compila qui il modulo: La Formazione che verrà 2023

OBBLIGHI DI PUBBLICITÀ E DI TRASPARENZA PER I CONTRIBUTI PUBBLICI

La Legge n. 124/2017 ha introdotto l'obbligo di dare evidenza di “sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro e natura, privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria” ricevuti dalla Pubblica Amministrazione, sopra la soglia di 10.000 euro, secondo il criterio di cassa. OBBLIGHI INFORMATIVI CONTRIBUTI PUBBLICI

Campagna Amica

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning